Il Consiglio Pastorale Parrocchiale desidera innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti alle uscite culturali sin qui effettuate, in quanto dimostrano l'apprezzamento per il lavoro svolto e danno la spinta a proseguire con sempre maggiore attenzione e cura nelle scelte.
A questo proposito inaugureremo il nuovo anno parrocchiale dedicando le prime due uscite culturali "alla scoperta del mondo di Chagall e Van Gogh".
Un appuntamento importante che Milano ospita con grande entusiasmo, richiestissimo (e che è stato piuttosto "faticoso" da prenotare), con una ricca esposizione di opere, alcune in Italia per la prima volta.
Per meglio illustrare il pensiero e le realizzazioni di questi due grandi pittori che incontreremo alla Mostra, anticipiamo le due visite con una Conferenza, aperta a tutti gli interessati, che vuole accompagnare il visitatore passo dopo passo all'incontro con l'Artista.

Sabato 11 ottobre 2014, alle ore 16 in oratorio, incontro - conferenza: "Chagall e Van Gogh"

Le visite guidate si effettueranno in queste date.

- Sabato 25 ottobre 2014
alle ore 21, a Palazzo Reale - Milano: "Marc Chagall - Una retrospettiva 1908-1985"
con incontro alle ore 20.30 nella piazzetta antistante Palazzo Reale
Euro 19,00 (*) - prenotazioni entro il 6 ottobre 2014
La quota di iscrizione comprende: ingresso alla mostra, diritti prenotazione, microfonaggio, guida, offerta alla parrocchia

- Giovedì 27 novembre 2014
alle ore 18.10, a Palazzo Reale - Milano: "Van Gogh. L'Uomo e la Terra"
con incontro alle ore 17.40 nella piazzetta antistante Palazzo Reale
Euro 19,00 (*) - prenotazioni entro il 5 novembre 2014

(*) si precisa che per i gruppi non sono previste riduzioni "over 65 e under 18"

Le iscrizioni, come al solito, potranno essere effettuate in Segreteria Parrocchiale nei giorni di mercoledì e giovedì mattina.
Referenti: Stella Bigaroli (cell. 339 8374891) e Flavia Falcone (cell. 3403327790)