Nessun foglio informatore
Non è un segno di pigrizia o la mancanza di “materiale” su cui scrivere!
Non viene pubblicato nulla in questa settimana perché si propone di “rimanere” sul foglio informatore della scorsa settimana a quattro pagine.
Perché?
- molti non lo hanno potuto prendere, non venendo ancora in chiesa
- molti lo hanno preso, ma non l’hanno letto
- molti, pur venendo in chiesa, non lo hanno ritirato
- molti lo hanno letto, ma parzialmente.
Ritengo che il testo abbia bisogno di qualche giorno in più perché si possa leggere e approfondire. Tra le cose scritte emerge il tentativo di non lasciar perdere quel gesto significativo per cui… si ritorna a celebrare.
Che cosa comporta l’assenza delle celebrazioni e ora la ripresa?
Continuiamo allora nella lettura!
don Norberto
